MENU
Altre informazioni sui dintorni

Hotel e pensioni a Sluderno

Appartamenti Patztauhof ***
Gli appartamenti del maso Patztauhof, situato sul Monte Sole (sopra Sluderno), sono di nuova realizzazione e tutti creati in legno massiccio. Ognuno di essi comprende una o più stanze da letto, un bagno con doccia e servizi, un balcone o una terrazza e una cucina completamente arredata.
www.patztauhof.com

Hotel Engel ****
L’Hotel si trova in posizione centrale e tranquilla, l’ambiente è curato e lo stile tradizionale. La cucina offre piatti tipici e internazionali. Per il relax la zona wellness dispone di piscina a 30° con cascata, piscina con nuoto controcorrente e piscina all’aperto.
www.hotelengel.com

Hotel Gufler ****
La famiglia Theiner vi aspetta in un ambiente accogliente ed elegante. A pochi passi dal famoso Castel Coira, l’Hotel Gufler gode di una meravigliosa vista sull’Ortles.
La cucina offre specialità della cucina venostana e sudtirolese e asseconda richieste particolari per gusti e intolleranze.
Il centro wellness propone massaggi rilassanti, trattamenti beauty, piscina coperta con nuoto controcorrente, sauna e  bagno a vapore.
www.hotel-gufler.com

Alte Mühle ****
In posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, l’Hotel Mühle accoglie anche i nostri amici a quattro zampe.
Il centro wellness e beauty vi aspetta per coccolarvi alla fine delle vostre giornate all’aria aperta.
La cucina è gestita direttamente dal proprietario, che ne cura i dettagli presentando piatti tirolesi, specialità nazionali e internazionali.
www.hotel-alte-muehle.com

Burggasthof “Al Cavallino Bianco”***
La famiglia Pichler gestisce con passione questo Hotel situato proprio nelle vicinanze di Castel Coira. Dalla terrazza panoramica si gode una vista sul paesino e sulle splendide montagne della Val Venosta.
La cucina offre piatti tipici locali e mediterranei.
www.burggasthof.com

Pension Ortlerblick **
La Pensione Ortlerblick è letteralmente immersa nella natura e per questo è il punto di partenza ideale per gite a piedi e in bicicletta.
La Pensione offre una zona wellness e piscina coperta.
www.ortlerblick.com